sono ormai 3 giorni che la mia casella e-mail viene praticamente bombardata da centinaia di messaggi contenenti virus.... non so che fare![]()
![]()
sono ormai 3 giorni che la mia casella e-mail viene praticamente bombardata da centinaia di messaggi contenenti virus.... non so che fare![]()
![]()
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
Aspettare. Tenere aggiornato l'antivirus e portare pazienza
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
se le parole dell'oggetto son sempre le stesse, imposta una regola ad hoc, in modo tale da cancellare sul server tutte le mail il cui oggetto contenga quella data parola
per caso ti arrivano email con il seguente messaggio:
"please see the attached file"
o
"see the attached file"
e in allegato c'è un file .pif?
giusto?
se è così nn so come fare.. ho messo una regola ad outlook express che se il messaggio contiene quelle parole nn lo scarica dal server... ma li ricevo lo stesso
a me le parole in base alle quali cancellare le email, riescono a filtrare il 90%: di più tramite OE non riesco a fare. La stragrande maggioranza è in inglese
Un consiglio che posso darti, è quello di usare Magic Mail Monitor un programma (freeware) che ti permette di visualizzare una preview delle e-mail ricevute sugli account precedentemente definiti, in formato testo, e quindi di cancellare direttamente dal mail server quelle indesiderate, prima ancora di scaricarle.
Nella pagina 2, troverai il link per effettuare il download e la patch per l'italiano.