Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: WindowsMovieMaker 2

  1. #1

    WindowsMovieMaker 2

    Ciao a tutti, ho scaricato l' aggiornamento 2 e lo sto provando. devo dire che per creare progetti di fotografie č migliorato molto, effetti di transizione, animazioni etc. č un po' lento in fase di salvataggio ma va bene. il problema che riscontro č che salva il progetto con effetti e musica solo in formato WMV. quando, con Nero6 vado a creare un SVCD o un VCD da vedere sul DVD da casa, nero mi dice che il file non č compatibile e non me lo carica nella compilation. praticamente lavoro un'ora per niente, come mai? qualcuno mi sa risolvere? Grazie.
    el Seņor

  2. #2

    scusa

    scusa il disturbo. Ma a te gli effetti di transizione sulle immagini o le modifiche in generale non fanno si che una volta selezionate il programma si chiuda subito? A me fa proprio questo strano scherzo e non riesco a trovare una soluzione. Da cosa puo' dipendere secondo te? L'ho scaricato direttamente da Microsoft.
    webbeginner
    ___________________________________
    noi agiamo, sentiamo e pensiamo non in conformitā all'aspetto reale delle cose ma secondo le immagini che la mente si č fatta delle cose...
    ____________________________________

  3. #3
    Io evidenzio gli effetti o le transizioni uno alla volta e poi li trascino sullo storyboard nel punto voluto. non mi č mai successo nulla di anomalo. cerco di applicare sempre la procedura dall'inizio: titolo, acquisizione immagini, effetti di transizione, effetti video,fine e salva. puō darsi che ci sia qualche settaggio balordo, vai in Strumenti-opzioni e prova fare ripristina predefiniti.
    el Seņor

  4. #4
    mi intrometto, sono un pō OT, volevo sapere com'č nero 6 e se puoi darmi qualche dritta, magari in pvt.
    Anhe io sto cercando un software per il montaggio video, ho provato quello della ulead (attualmente in regalo con la rivista CHIP) ed č semplicissimo da usare (un pō elementare ma sto iniziando...)

  5. #5
    Secondo me Nero6 č il massimo. devi provarlo, l'unico modo č scaricarlo dal sito Ahead, un mattone da 20,45 MB ma vale veramente la pena. ci sono un sacco di novitā. puoi masterizzare praticamente tutto e facilmente.puoi anche modificare migliorando i brani audio etc. etc.
    el Seņor

  6. #6
    se lo tiro gių nella versione demo ho una versione a tempo completamente funzionante?

  7. #7
    la versione č completamente funzionante. č in inglese.
    el Seņor

  8. #8

    niente da fare

    niente da fare, ho reinstallato per la seconda volta il programma. Ogni volta che cerco di trascinare un effetto sullo storyboard il programma si chiude. Assolutamente ingestibile, una vera schifezza.
    webbeginner
    ___________________________________
    noi agiamo, sentiamo e pensiamo non in conformitā all'aspetto reale delle cose ma secondo le immagini che la mente si č fatta delle cose...
    ____________________________________

  9. #9
    mi dispiace, non so cosa dirti. anch'io l'ho scaricato dal sito microsoft. il problema č che non si puō disinstallare.
    el Seņor

  10. #10
    il problema č che non si puō disinstallare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.