Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: kerio.......firewall

Utente di HTML.it

kerio.......firewall

salve a tutti.......
    uso il kerio firewall....ma credo di non averlo sapuo usare bene....
    donc....vi scrivo per aver un aiuto.....nel caso qlkuno di voi lo usasse....
    utilizzando la protesione media....ask me first...mi compaiono sempre qste finestre...
    Incoming Connection alert!
    Details: Application: 'Tcpip Kernel Driver'; protocol: [103]; Remote address 192.168.100.1: Unknown even....o altro messaggio come qsto....someone on address 80.179.84.107.forward.012.net.il [80.179.84.107] wants to send ICMP packet to your machine

details abaut application:tcpip kernel driver

oppure
    DETAILS: Someone from host159-49.pool80181.interbusiness.it [80.181.49.159], port 4753 wants to connect to port 135 owned by 'Generic Host Process for Win32 Services' on your computer
    details abaut application: c:\windows\system32\svchost.exe
    io ho sempre negato il prmesso.......ma navigando qua e la mi č venuto il dubbio.ho fatto bene????
    nn rieco a capire qndo la richiesta di connessione č legittima e qndo no....come posso fare?????
    grazie per l'aiuto e scusat ese sono stata poco chiara!!!!
    ciaoooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Bloccali tutti. Chi cerca di entrare ( incoming ) non ha certo buone intenzioni. Anche i processi in uscita ti conviene bloccare come svchost.exe, ntoskrn.exe e altri eseguibili di MS che spifferano volentieri non si sā cosa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio