Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problemone scelta nome sito e relativo dominio

Ciao a tutti, dopo aver letto vari post nel forum , ho ancora questo grande problema, ho intenzione di registrare un dominio inerente ad un sito di grafica 3d, dove esporre realizzazioni mie e di altri frequentatori del sito, il problema è la scelta del nome dopo scervellamenti vari su nome quelli che mi piacevano erano già registrati o nel .com o nel .it mai entrambi, ho pensato di metter una parola aggiuntiva al nome tipo nomesitoart.com oppure nomesitodesign.com e via cosi, ricordo che il nome da me sceto inizialmente non identifica la natura del sito, oppure in un caso dove il nome del sito era composto da due lettere inframezzate da un numero esempio t3t.com io avrei messo un trattino t-3t.com
    Bene alla fine di tutto questo non so più che nome dare al sito, se di pura fantasia oppure se mettere una parola o due parole che ne facciano capire la natura, o la terza scelta tre lettere brevi.
    che faccio?
    grazie

Re: problemone scelta nome sito e relativo dominio

Originariamente inviato da fire
    Ciao a tutti, dopo aver letto vari post nel forum , ho ancora questo grande problema, ho intenzione di registrare un dominio inerente ad un sito di grafica 3d, dove esporre realizzazioni mie e di altri frequentatori del sito, il problema è la scelta del nome dopo scervellamenti vari su nome quelli che mi piacevano erano già registrati o nel .com o nel .it mai entrambi, ho pensato di metter una parola aggiuntiva al nome tipo nomesitoart.com oppure nomesitodesign.com e via cosi, ricordo che il nome da me sceto inizialmente non identifica la natura del sito, oppure in un caso dove il nome del sito era composto da due lettere inframezzate da un numero esempio t3t.com io avrei messo un trattino t-3t.com
    Bene alla fine di tutto questo non so più che nome dare al sito, se di pura fantasia oppure se mettere una parola o due parole che ne facciano capire la natura, o la terza scelta tre lettere brevi.
    che faccio?
    grazie
    Mi pare molto carino chiamare un sito di questo genere 3design.it o 3design.com

Che te ne pare?
    Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt

Utente di HTML.it
    si, però sono già attivi, quindi secondo te è meglio un nome che ne evidenzi subito la natura del sito?

Originariamente inviato da fire
    si, però sono già attivi, quindi secondo te è meglio un nome che ne evidenzi subito la natura del sito?
    Certo, un nome del sito che evidenzia il contenuto rimane più impresso agli utenti al contrario delle lettere o numeri che siano che si possono facilmente confondere!

Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt

Utente di HTML.it
    mi rimetto alla ricerca di un nome, buono spero..
    grazie

adr3nalina
    Guest
    i numeri non li inserirei in un nome di dominio. svantaggi

possibilità di non ricordare il numero esatto
    difficoltà di ricorda il nome(.....e così anche non ottenere il passaparola utile all'acquisizione della popolarità di un sito)

Permessi di invio