Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Esiste un qualcosa di simile per lo spam?

Ciao a tutti! volevo chiedere se esiste un programmino o una soluzione che riesce ad inviare dei messaggi email (ovviamente agli spammatori) come se il server di posta rispondesse che l'account non esiste. Non sono tanto pratico del protoccolo delle mail, e forse ho detto una ca**ata ma esiste qualcosa di simile? sarebbe fattibile?

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

si esiste. lo fa anche il sotware anti spam della norton. Tuttavia ci sono 2 limiti. Uno nel fatto che, quasi sempre, facendo "rispondi" ad una mail non giunge allo spammer ma ad un indirizzo inesistente o pieno (col risultato di veder tornare indietro la mail e quindi con lo spamming di colpo raddoppiato per l'effetto boomerang). Secondo limite, credi che quel 10% (ed anche meno) di spammer che usano il loro indirizoo si prenderanno la briga di dimuoverti dalla lista?!

Permessi di invio