Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help flash impazzito

Utente di HTML.it

help flash impazzito

cavolo quante cose strane fa questo flash

vi racconto
    io sapevo che importando il testo in un box dinamico lo scrollbar non funziona e cosi è ma se cambio scena e poi torno indietro lo scroll si attiva allora vuol dire che funzia e che forse c'è un modo.

io però non lo conosco qualcuno di voi lo sa?

altrimenti faccio un salto tra due scene e risolvo heheh maccheronica ma dovrebbe funzionare

ciao e buona domenica

Morphi

Proprio così

Ho sperimentato lo stesso problema e risolto nello stesso medesimo modo, ovvero spostando l'istanza della scroll in un frame successivo al dinamictext.

Certamente c'e' una spiegazione logica, almeno chè non sia un altro dei numerosi e ben nascosti bachi di flash6....

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    se fa così a me sembra tanto un problema legato al fatto che quando provi lo scrollbar la prima volta il testo non è stato completamente caricato o qualcosa di simile

oppure lo script dello scrollbar setta delle variabili quando si entra nel frame la prima volta (tipo una che registra la lunghezza del testo) e quindi prima che hai importato il testo, siccome in quel momento il campo dinamico è vuoto ovviamente non funziona fino a quando non torni nel frame la seconda volta

Utente di HTML.it
    si chiedo scusa mi si è inserito doppio

grazie

Permessi di invio