Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: load movie

load movie

allora ho un movie in flash che dopo una intro carica un swf esterno che viene usato come menu, adesso sono davanti a un piccolo problema.
    dai tasti del menu dovrei far caricare altri swf esterni però la cosa mi da un po' di problemi e avevo pensato di aggirare il problema aggiungendo un livello alla timeline del filmato con il menu, mettere varie label ai frame (e richiamando le label con i pulsanti del menu)e da li fare il load movie, ma ho visto che neanche questo funzia
    non so se sono stato chiaro

Utente di HTML.it
    Quale è il problema?

ke non riesco a far caricare i filmati esterni

Utente di HTML.it
    Dovresti farci dare un' occhiata al codice del menu.

info

se ti mando i 2 file fla (l'intro che dopo fa da sfondo e quello del menu) mi puoi dare un'occhiata tu ?

Utente di HTML.it
    il fla principale funziona bene, alla fine dell' animazione carica il menù e tutto va bene ma nel menù devi cambiare questo codice
    on (press) {
    gotoAndPlay("info-2");
    }
    in questo
    on (press) {
    _root.gotoAndPlay("info-2");
    }
    perche essendo un istruzione riferita alla linea principale lo devi anche scrivere (_root.)
    e nell' altro bottone cambierei getURL con loadMovieNum perche cosi i filmati che carichi si possono posizionare e gestire meglio, magari inserendoli in un mc vuoto posizionato a dovere sullo stage.
    Spero ti siano utili queste info. Ciao

:-(

azz non ci vengo fuori cioè riesco a fare quello che mi hai detto, richiamare la label dal tasto però non mi fa caricare il file, non è che moltoooooo gentilmente mi potresti scrivere lo script da usare nella label richiamata per far caricare il movie esterno ??

PS- mi sa ke devo dare una ripassata ad actionscript eheh

Utente di HTML.it
    Nella label, (metti lo stop) e dopo loadMovieNum("file.swf", 2);
    da notare il 2, senò scarica il menù che sta _level1. Per il posizionamento e le dimensioni puoi usare _level2._x= _level2._y=
    e via dicendo. Ciao

thankssssss

adesso funziona il caricamento (forse non mi andava xkè non metto lo "stop" nella label prima del loadMovie ?? ) devo ancora guardare per il posizionamento ma almeno adesso mi carica

Permessi di invio