Come si fa ad importare audio?
Ho settato il volume in ingresso dell'input analogico, vedo l'equalizzatore muoversi ma non sento nulla.
Come si fa?
Ci vuole un software particolare?
Credo sia lo stesso sull'ibook...
Come si fa ad importare audio?
Ho settato il volume in ingresso dell'input analogico, vedo l'equalizzatore muoversi ma non sento nulla.
Come si fa?
Ci vuole un software particolare?
Credo sia lo stesso sull'ibook...
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Spigati meglio.
Cosa hai importato? Una canzone da cd, una traccia audio da videocassetta?
Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
Rifugio Disolin
Ho Peak, non so se lo conosci, è un editor audio.
Devo importare con l'eMac una cassetta che poi devo ripulire con un audio editor.
Mentre Peak non 'sente' il segnale analogico, un programmino stupido come audio-in mi sembra si chiami scaricato da versiontracker registra senza problemi.
Comunque ora guardo bene il manuale.
Almeno ho scongiurato l'idea che l'uscita non andasse.
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Ok
Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
Rifugio Disolin
io ne ho importate montagne di cassette con Peak, che versione usi? hai provato ad alzare al massimo il volume e gain nei controlli di registrazione?
prova a vedere se hai selezionato corettamente la sorgente (prova con + opzioni).
Peak 3.2.1 per OS X.
Mi dà come input device o none (nessuno) o Built-in audio controller.
Ma Nel pannello di registrazione non entra nulla!
Hai qualche idea?
Eppure su preferenze sistema/suono vedo il segnale entrante ma non lo sento.
riesco, come ho già detto, a registrare con audio in, un applicativo di 500 K!
Datemi una mano!
- Mark Russell -
Mi sai dire anche cos'è il VST plug in?
- Mark Russell -
Hai qualche altro programma da suggerirmi?
Ho sentito Reason, ad esempio..
- Mark Russell -
Ce l'ho fatta.
Probabilmente era il volume nelle opzioni record.
Grazie comunque.
![]()
- Mark Russell -
il VST dovrebbero essere dei filtri che puoi applicare al brano; cmq io mi sono limitato ad utilizzarlo solo per registrare e tagliare i vari brani, poi qualche fade-in/out, change gain e nulla di +.
Poi li riassemblavo con toast.
a proposito di music software : qualcuno di voi ha già provato Soundtrack?