Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

[Macromedia] Annunciato Flash MX 2004

asd & sbav!

http://www.macromedia.com/software/flash/

sono troppo gasato! leggetevi le specifiche!!!!

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Era prevedibile, dopo il rilascio del player 7 (e le varie news che circolavano in Rete ma non si potevano dire ), finalmente si avvicina l'uscita (anche di Dw e Fireworks nuovi tra l'altro )..speriamo si sbrighino
    Tra l'altro ci sarà pure il nuovo Actionscript
    Molte cose interessanti per velocizzare lo sviluppo anche...behaviors e componenti nuovi...wow...saranno contenti soprattutto quelli che non si trovavano troppo bene con alcuni script

Utente di HTML.it
    E che c*zzo!Ho comprato un mese fa il librone Flash MX della apogeo a 55 euri e già sta per uscire la nuova versione.... raga...qui tra non molto le cose andranno molto a rotoli...ogni 5 min ti sfornano prodotti nuovi....anche se la base rimane sempre quella dei flash passati,non credo che andando avanti così la cosa sarà più gestibile da un essere umano......
    [Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.

Wow, ho notato ora che nella versione Pro ci sono come templates anche quelle per i telefonini (e pure gli emulatori dei player per palmari & c)...compreso il mio Nokia 3650
    Dovranno scollarmi dal pc mi sa quando uscirà quel gioco, rischio di fondermi con esso in un unico oggetto

Unreg, purtroppo in media ogni anno esce una nuova versione di vari prodotti (non lo fa solo la Macromedia), per i libri che trattano Flash e altri programmi è difficile essere 'aggiornati' visto che spesso vengono introdotte molte novità...insomma se prendi un libro su Flash conviene praticamente prenderlo poco dopo l'uscita della nuova versione, altrimenti rischi di trovarti com'è successo a te con un prodotto comunque valido ma che è 'limitato' ad esporre le cose della versione precedente ... avanti così dovranno fare gli 'upgrade' anche per i libri mi sa

Originariamente inviato da unreg
    E che c*zzo!Ho comprato un mese fa il librone Flash MX della apogeo a 55 euri e già sta per uscire la nuova versione.... raga...qui tra non molto le cose andranno molto a rotoli...ogni 5 min ti sfornano prodotti nuovi....anche se la base rimane sempre quella dei flash passati,non credo che andando avanti così la cosa sarà più gestibile da un essere umano......
    Consolati, io nella mia libreria ho , il librone di flash 4, il librone di flash 5, il librone di flash 6...

Il mio Action Script MX dove me lo metto??

No Non mi rispondete Vi prego.

Qualche tempo fa proprio su questo Forum era trapelata la Notizia
    da un forum russo mi sembra.

Te lo tieni, anche se ci sarà actionscript 2 si potrà continuare ad usare actionscript 1.0, quindi il tuo libro su actionscript ti può ancora tornare utile

Era ovvio. Sono maledettamente geloso dei libri, di qualsiasi genere

anche perchè prima che finisco quello.....haiiii... campa cavallo.

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    io penso che quando la Macromedia si accorge finalmente di aver fatto un programma con un mucchio di cose da correggere e li corregge e per indorare la pillola aggiunge quattro cosette in più, dovrebbe pagare chi ha comprato la versione bacata del programma e non farsi pagare

Permessi di invio