Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [3d max 5] linguaggio

[3d max 5] linguaggio

Ciao scusate ma ho 3d max 5 versione inglese e avrei bisogno della versione in lingua itaiana.
    Sapete se esiste una patch o dal loro sito se forniscono un .dlo che mi faccia avere i menu' ed il resto in italiano?

Grazie!!

Mai sentito parlare di una patch del genere
    Io so che se lo vuoi in italiano lo compri in italiano ma molti hanno delle difficoltà in quanto il 95% dei tut sono in inglese e chiamano le cose col loro nome...
    Zao

Anche a me non risulta esista una patch, penso funzioni come molti altri programmi...o lo compri italiano subito o poi non è consentita la traduzione.
    Come dice Loden comunque spesso è meglio tenersi la versione inglese visto che sul web tutorial & c fanno riferimento a quella, ma forse a te interessava la v. ita perchè a quanto ho visto in un altro thread hai preso il libro '3ds max 5' della Apogeo, che fa riferimento alla versione italiana...però a mio avviso per un libro che fa riferimento alla v. ita confronto a tutti i tutorial che fanno riferimento a quella inglese...conviene trovare le corrispondenze ita-ingl quando leggi il libro piuttosto che il contrario

Carissimi avete perfettamente ragione per quel che riguarda i tutorial, anche quelli su treddi.com sono in inglese ... conoscendolo mi sono rassegnato ...

ma: per tradurre 3d max basta andare in 3dmax5/language e cambiare la dll presente con quella per il menu' in italiano o chicchessia ...

Comunque grazie per avermi ragguagliato un' altra volta!!

PS: effettivamente ogni tanto l' Apogeo cannella, va bene fare un libro in ITA ma quale azienda compra 3d max 5 o 6, come la mia, in italiano??

:bubu:

Il problema è che non so quanto sia legale la traduzione: anche per Photoshop basta cambiare un file, però l'accordo di licenza Adobe non lo consentirebbe e quindi si effettuerebbe un'operazione illegale. Non so come si regoli a riguardo la Discreet

Ok appena si accenna a qualcosa con la K scattano le manette eh??

Vabbè cerchero' in altra via ..

Permessi di invio