Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force

Mailing list...

Ciao a tutti!

Non so se ho postato nel forum giusto, altrimentti faccio le mie scuse ai moderatori chiedendo di spostarmi nel forum giusto...

Il problema è questo: vorrei creare una mailing list dei miei clienti per inviargli le iniziative e/o le offerte riguardanti la mia attività...

Vorrei sapere se questo è possibile farlo con outlook (anche se tempo fa ci avevo provato ma con più di 40/50 indirizzi non inviava niente...) o se esistono altri mezzi...

Grazie per una vs gentile risposta...

d-force

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ciao, sicuramente questo non è il forum giusto,
    prima di spostare la tua richiesta "alla cieca"
    quale linguaggio lato server vuoi/puoi usare?

Ciao Xinod,

scusa, ma non sono molto pratico di linguaggi lato server o roba simile...sai darmi qualche consiglio in merito...?

Tutto quello che devo fare è di inviare una e.mail a tutti i miei clienti...

PS. eventualmente sai dirmi dove posso postare questo genere di domanda...?

Grazie 1000

d-force

se sei l' unico ad inviare email agli iscritti stiamo parlando di una newsletter

per inviarla potresti usare dei programmi specifici (in tal caso ti rimando al forum software, dove potrai informarti anche dei limiti di outlook in questo senso) o un sistema basato su pagine web (in tal caso ti rimando ai forum php, asp o cgi)
    nei forum sopracitati ti consiglio cmq di usare prima il pulsante della ricerca (lente in alto a destra) perchè il problema sarà sicuramente già stato affrontato

Grazie Xinod!

Qualcosa mi è già più chiaro...!

d-force

Ciao Xinod,

ho visto la tua risposta nell'altro forum...

Ho vercato su freephp.html.it ma non ho trovato quello che cercavo io.

Non cerco una pagina da dove un utente può iscriversi ad una mailing list, ho semplicemente bisogno di inviare una e.mail (come si fa generalmente con outlook) a molti clienti, solamente che con outlook ne accetta una cinquantina la massimo...

Hai presente quando arrivano delle e.mail e vedi nel mittente es. tizio@caio.com e nel destinatario lo stesso indirizzo...?

Suppongo che sia una e.mail inviata a centinaia di utenti, e quello è quanto vorrei fare io...

Grazie in anticipo per il tuo gentile aiuto...

d-force

ciao d-force, dev' esserci stato un equivoco:
    ho risposto ad una tua discussione, peraltro troppo simile a questa e quindi chiusa, in questo stesso forum (scripting)

Hai provato a vedere cosa offre questo servizio e se fa al caso tuo?
    Altrimenti sposto in php e vediamo se di la possono consigliarti qualche script pronto all' uso

Ciao Xinod e grazie per la tua risposta!

Ho visto nesletter.it e mi è sembrato molto interessante, infatti mi sono già iscritto e ho già configurato una newsletter.

L'unica cosa che a me non piace molto è il fatto che ogni volta l'utente deve inserire il sesso, data di nascita...

Sai se è possibile configurarlo a piacimento...?

Inoltre, il mio servizio hosting non supporta il linguaggio Php...hai qualche altro consiglio da darmi (magari si possono fare con Asp...)?

Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

d-force

Permessi di invio