Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con le scene

problema con le scene

allora provo a spiegarmi!
    ho un fla con all'interno 2 scene dove nella prima scena vi e una animazione finita la quale questa mi funge da sfondo, come si fa per fare in modo che questo (animazione) sfondo ci sia anche nella seconda scena senza dover rifar fare tutta la animazione anche nella seconda scena??

grazie
    ------------
    HELP ME!!!

la trasformi in un mc e lo metti anke nella seconda scena e in tutte quelle ke vuoi

Ma come si fa a trasformare una scena in mc? almeno è possibile? Non mi dire con "Convert to Symbol", perchè proprio non ci riesco...

mediamente...selezioni tutto e fai F8, spunti Clip Filmato e dai OK

ma perdi livelli e frames...

selezioni tutti i fotogrammi di tutti i livelli e poi tasto dx>copia fotogrammi (copy frames)

a questo punto dalla libreria crei un nuovo simbolo all'interno del quale vai a incollare i tuoi fotogrammi cliccando con il tasto dx sulla timeline

a questo punto cancelli tutti i livelli e i frames dalla scena principale, e dalla libreria ci trascini sopra il movieclip

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

ciao panta...in effetti si, se vuoi mantenere i livelli, altrimenti puoi anke caricarlo kome filmato esterno.

Permessi di invio