Ciao a tutti ho questo problema: devo linkare ad un bottone in Flash la finestra di aggiungi a preferiti qual'è il codice???
Grazie!!![]()
Ciao a tutti ho questo problema: devo linkare ad un bottone in Flash la finestra di aggiungi a preferiti qual'è il codice???
Grazie!!![]()
Il guerriero della luce crede e poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere!!!!
www.xmaffex.com
codice:on (release) { getURL ("javascript:window.external.AddFavorite('http://www.miosito.com','nome sito')"); }
Grazie 1000, ma scusa la mia negazione con gli script di Flash, a quale tag e riga lo devo inserire???
Grazie
Il guerriero della luce crede e poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere!!!!
www.xmaffex.com
Seleziona il tuo pulsante, apri il pannello azioni e incolla il codice di cui sopra, devi cambiare dove dice "miosito" e "nome sito" con i tuoi dati esatti.Originariamente inviato da maffex
Grazie 1000, ma scusa la mia negazione con gli script di Flash, a quale tag e riga lo devo inserire???
Grazie
Ciao![]()
Ma non sarà che il bottone swf è precompilato e tu hai solo l'swf
perchè altrimenti che significa a quale TAG e riga lo devo inserire??
fai sapere Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-