Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

SOS adsl alice ed hotmail:

Salve!!!!
    Ho un grosso problema da quando uso alice adsl.
    Nn riesco più a accedere al mio indirizzo di posta elettronica su hotmail nè tramite sito nè tramite outlook express!!!
    La cosa buffa è ke se ci provo con il modem normale ci riesco ma con alice adsl no!
    Quelli della telecom nn hanno saputo spiegarmi perkè succede questo, qualcuno di voi può???
    Grato in anticipo a chi mi può dare una risposta ed un aiuto, vi mando i miei più cordiali saluti.
    Charlie

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    non sei il primo che ha problemi di posta con alice
    nel mese di agosto hanno rinnovato tutti i server. questione di tempo e torna tutto come prima, i siti web li vedi ugualmente visto che web e posta elettronica hanno porte differenti, quindi non capisco perchè non riesci a vedere la posta tramite sito.

:bubu:
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Dani87
    non sei il primo che ha problemi di posta con alice
    nel mese di agosto hanno rinnovato tutti i server. questione di tempo e torna tutto come prima, i siti web li vedi ugualmente visto che web e posta elettronica hanno porte differenti, quindi non capisco perchè non riesci a vedere la posta tramite sito.

:bubu:
    sta parlando di hotmail.. non della posta di telecom

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dns impostati?
    firewall settato male sulla connessione adsl?
    cookies abilitati?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    firewall :quipy:

MUX SIEMENS

Anche io avevo il solito problema, e dopo mille telefonate alla telecom, senza per altro risolvere nulla, ho saputo dal mio icino di casa, che e' appunto un tecnico Telecom, mi ha detto che il problema riguarda le nuove centrali installate da iugno fino ad ora le quali usano dei MUX siemens che hanno bisogno di un'aggiornamento software o in alcuni casi di essere sostituiti. Infatti, a me dopo un mese mi hanno risolto il problema sostituendo il MUX con un'altro. Telefonate, telefonate e lamentatevi tutti i giorni se volete ottenere qualcosa, non solo Hotmail non va ma pure tutti i siti dinamici, in quanto con quel mux l'upload non funziona. Ciao

Mi lamento!!!!

Innanzitutto grazie per le vostre risposte, io mi lamento tutti i giorni con la telecom che quanto a servizio lascia proprio a desiderare.
    Nn ho firewall quindi nn credo il problema sia quello (uso windows 98 se).
    Ho provato a fare alcuni esperimenti e mi sono accorto ke nemmeno ad altri siti di posta elettronica (tiscali,katamail) ho possibilità di accedere!
    Sono quelli i siti dinamici?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova a fare un upload!
    se non riesci
    chiama il 187 e il 803380 e comunica il problema!

Permessi di invio