come compilo una dll dal file vb? io non ho visual studio, il codice lo scrivo con dwMX, ho provato a lanciare il comando dal prompt di dos ma mi dice che vbc non è un comando valido...
come compilo una dll dal file vb? io non ho visual studio, il codice lo scrivo con dwMX, ho provato a lanciare il comando dal prompt di dos ma mi dice che vbc non è un comando valido...
"...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."
vbc /t:library /outath\nomefile.dll /r:libreria1.ddl /r:libreria2.dll ecc. tuo_file.vb
il file vbc lo trovi sotto a windows/microsof.net/framework o qualcosa di simile
"Disattiva le faccine in questo messaggio"Originariamente inviato da Daniele80
vbc /t:library /outath\nomefile.dll /r:libreria1.ddl /r:libreria2.dll ecc. tuo_file.vb
il file vbc lo trovi sotto a windows/microsof.net/framework o qualcosa di simile
cazzone![]()
Cerca il file vbc.exe e fanne una copia nella cartella system32.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
fatto, ma adesso mi dà questo erroreOriginariamente inviato da zampa28
Cerca il file vbc.exe e fanne una copia nella cartella system32.
ok, ho risolto (in parte), ho fatto una ricerca ed ho trovato in una risposta di Umanista questa frase
ma io nel menù programmi quel compliatore non lo trovo, e con il promt del dos non mi mva a buon fine la compilazione...Per trasformare un file .vb in una dll devi utilizzare il compilatore da linea di comando del framework.net (lo trovi nel menù dei programmi. Attenzione a non confonderlo con normale prompt del DOS)