Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b

Upgrate alla 1200 tin.it

Ragazzi ma possibile che l'unica via per effettuare l'upgrate dalla 640 alla 1200 (tin.it) sia la disdetta e la riattivazione?? Qui passano come minimo 2 mesi senza internet!!!
    Io ho finito ora di parlare con un'operatrice della tin.it.
    Qualcuno di voi ne sa di più approposito??
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    Forse xkè la tua è un contratto Alice che prevede l'upgrate...

Se leggi bene il post il mio è un abbonamento con tin.it
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    si, l'unico modo se pur assurdo e annullare e fare un altro contratto con loro!

Purtroppo è cosi'.
    Commercialmente e tecnicamente - per quanto mi sia sforzato - non sono riuscito a darmi una spiegazione.
    Mi piacerebbe proprio capire!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Re: Upgrate alla 1200 tin.it

Originariamente inviato da AxW3b
    Ragazzi ma possibile che l'unica via per effettuare l'upgrate dalla 640 alla 1200 (tin.it) sia la disdetta e la riattivazione?? Qui passano come minimo 2 mesi senza internet!!!
    Io ho finito ora di parlare con un'operatrice della tin.it.
    Qualcuno di voi ne sa di più approposito??
    Se ti puo' consolare sono nella medesima situazione, ho dato la disdetta che avverra' il 15 settembre e prima del 16 non posso richiedere la 1200 dato che loro girano la pratica a telecom e fino a che c'e' una linea attiva... nisba!

Ho provato a fare il furbo, circa 15 gg fa ho fatto la richiesta della 1200 via internet..... tutto ok risposta positiva, poi il giorno dopo mi e' arrivata una mail che diceva che telecom aveva respinto la richiesta perche' sul mio numero "ovviamente" era attiva un altra adsl.

Dobbiamo solo pazientare dai 20 ai xxx giorni!

Intanto possiamo usare il 56 k con tutti quei bei dialer che mi sono fregato di cestinare visto che ho adsl! :gren: :gren: :gren:

Ciao

Originariamente inviato da alcantara
    Purtroppo è cosi'.
    Commercialmente e tecnicamente - per quanto mi sia sforzato - non sono riuscito a darmi una spiegazione.
    Mi piacerebbe proprio capire!
    Non c'e' un motivo "logioco", le loro procedure anche se illogiche e controproducenti per loro stessi(alcuni dovendo per forza dare disdetta si sono guardati intorno ed hanno scelto ngi o alice)sono queste.

Unica cosa positiva (per i posteri) e' che mi hanno detto che probabilmente entro qualche tempo sara' possibile l'upgrade anche con tin.it ma i tempi non si conoscono.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    A mio modesto parere il motivo x cui Tin nn effettua upgrade è logico... eccome!!!
    Date un occhio al listino e noterete che tra l'offerta "640" e qll "1200" ci sono 9€ di differenza. Troppo poco x permettere il passaggio da un servizio abbastanza collaudato ed affidabile, ma sopratutto meno esoso ad un altro + problematico e che ciuccia molta + banda.

Utente di HTML.it
    Dobbiamo solo pazientare dai 20 ai xxx giorni!
    Vista la velocita' che hanno direi che si va dai 20 giorni ai xxx mesi.........

ciaps

Originariamente inviato da horusbird
    Non c'e' un motivo "logioco", le loro procedure anche se illogiche e controproducenti per loro stessi(alcuni dovendo per forza dare disdetta si sono guardati intorno ed hanno scelto ngi o alice)sono queste.

Unica cosa positiva (per i posteri) e' che mi hanno detto che probabilmente entro qualche tempo sara' possibile l'upgrade anche con tin.it ma i tempi non si conoscono.

Ciao
    Avevano detto la stessa cosa un annetto fa poi non se ne e' saputo piu' nulla
    Ciao !

Permessi di invio