Ciao a tutti ho il seguente problema...
Io ho fatto l'eseguibile del mio programma, e fin qua tutto bene.
Ma se io voglio metterlo in un'altra macchina sprovvisto di VB6 o prec. Come posso fare per farlo funzionare???![]()
Grazie mille
Ciao a tutti ho il seguente problema...
Io ho fatto l'eseguibile del mio programma, e fin qua tutto bene.
Ma se io voglio metterlo in un'altra macchina sprovvisto di VB6 o prec. Come posso fare per farlo funzionare???![]()
Grazie mille
una parola è poca e due sono troppe
Mi chiede il file VB5DB.Dll cos'è?
Ancora grazie
ti serve il runtime di vb da installare e le dll che hai utilizzato, meglio se usi il software di creazione pacchetti di installazione che con vb dovrebbe essere incluso.
Ans.
Scusa la mia ignoranza dove si trovano(in quale cd)?
grazie per la pazienza
start > programmi > visual studio > strumenti > creazione pacchetti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Grazie mille ora provo
Sono ancora io...
Sono riustito a fare il setup, ma se voglio inserire anche un database e due cartelle contenenti inmmagini come faccio????
Grazie ancora
clicchi sul pulsantino inserisci fileOriginariamente inviato da sanny82
Sono ancora io...
Sono riustito a fare il setup, ma se voglio inserire anche un database e due cartelle contenenti inmmagini come faccio????
Grazie ancora
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ok garzie mille.
Ma la cartella immagini non me la prende...
Come posso fare per fargli prendere anche la cartella???![]()
grazie mille