volevo sapere come centro un immagine nn unsando il comando <center> xkè la vorrei mettere centro preciso della pagina sapevo che c'era un tag che dava questa possibilità ma nn me lo ricordograzie ciaooo
volevo sapere come centro un immagine nn unsando il comando <center> xkè la vorrei mettere centro preciso della pagina sapevo che c'era un tag che dava questa possibilità ma nn me lo ricordograzie ciaooo
usa un div oppure una tabella !Originariamente inviato da sangon
![]()
<CENTER> te la posizione in centro![]()
...I'm insane in the brain...
Ragazzi, sangon voleva sapere come posizionare l'immagine al centro della pagina. Forse come sfondo. Cmq ci sn i CSS che ti fanno questa opzione. Io tempo fa ho cercato nel forum x questa opzione, ma se la dovrei rifare non mi ricordei da dove iniziare :P
evidentemente nn vuole usare centerOriginariamente inviato da iguane
<CENTER> te la posizione in centro![]()
![]()
se uso <center> me lo mette centrale è vero ma solo per orizzontalementre io lo vorrei mettere centrato sia orizzonatalmente che verticalmente cioè il centro preciso del foglio
allora usa una tabella del genere:
<table border="0" cellpadding="0" width="100%" height="100%" cellspacing="0">
<tr>
<td width="100%" valign="middle" align="center">[img]perccorso_immagine_che_vuoi_tu.jpg[/img]</td>
</tr>
</table>
che bel colore il codice !Originariamente inviato da AtomSurfer
allora usa una tabella del genere:
<table border="0" cellpadding="0" width="100%" height="100%" cellspacing="0">
<tr>
<td width="100%" valign="middle" align="center">[img]perccorso_immagine_che_vuoi_tu.jpg[/img]</td>
</tr>
</table>![]()
ok grazie
![]()
prego
un po' troppo sbiadito, eheheheh :gren:Originariamente inviato da piero06
che bel colore il codice !![]()