Esiste un modo per analizzare il mio database di access ed elencare tutte le librerie che ho usato in modo da esportarle su un altro pc dove poter utilizzare il mio database?
Help!![]()
Esiste un modo per analizzare il mio database di access ed elencare tutte le librerie che ho usato in modo da esportarle su un altro pc dove poter utilizzare il mio database?
Help!![]()
mhn.....Installshield developer fa questo, ma non per gli applicativi access ma solo per gli EXE veri e propri.
ah! Non mi hai dato proprio una bella notizia! Ma che tu sappia non c'è neanche un comando che mi possa fare quest'analisi? anche perchè ho avuto dei problemi con alcuni database che non trovavano librerie ecc...
A proposito non conosci qualche comando a qualche sito che mi crei in automatico un calendario! Ho provato con la funzione dtpiker ma mi crea solo la combo! A me serve visualizzare il risultato di quella combo in modo fisso diciamo! Hai qualche idea?
Grazie
per la prima cosa....si scaricati un debugger e controlla che file utilizza a run-time. Ti consiglio Olly Debugger.
Per la seconda cosa non ne ho la + pallida idea anche perche non uso il VB for application.
OK! Proverò grazie!![]()