Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema remote access

problema remote access

salve a tutti,
    ho appena comprato un nuovo emac ,ma ho dei problemi con la connessione ad internet o meglio
    Con mac os X non ho problemi a connettermi ma preferisco usare il 9.2 perchè non tutti i programmi che possiedo sono ok anche per x.
    praticamente pur avendo inserito tutti i dati perfettamente nella finestra dell'accesso remoto e avendo controllato che il tcp/ip fosse sulla modalità PPP qaundo clicco per la connessione mi si visualizza il messaggio "errrore di tipo -15008".
    qualcuno sa cosa significa?

AOCE Directory Templates Errors (-15000 to -15020)
    --------------------------------------------------
    -15008
    unable to retrieve item specification (internal error, possibly out of memory)

kDETUnableToGetCommandItemSpec

Direttamente dal sito Apple:
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25537

La soluzione
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

problema cd writer

grazie mille, ho risolto il problema grazie al tuo link.

.....a questo punto cerco di sfruttare la tua competenza al massimo
    perchè ho riscontrato un problema nella masterizzazione di cd audio.
    ho un'unità combo drive
    sempre su mac os 9.2 ho duplicato due cd audio e i cd creati vengono letti entrambi fino alla traccia 8 mentre dalla 9 in poi il lettore non va! ho provato su vari lettori!
    non ho avuto problemi nel creare cd rom - cd dati e nel vedere DVD.
    ho provato a creare il cd audio da itunes su mac os X e il cd creato non da problemi di nessun tipo , che sia un problema di Toast (io ho la versione 5.0.2)?

grazie di nuovo

Se utilizzi l'opzione "Disk at one" Toast prima scrive l'indice del Cd (le informazione che i lettori vedono per capire quante tracce sono e dove si trovano) e poi masterizza le tracce vere e proprie, quindi se per qualche ragione non masterizza altre tracce, risultano esistenti, ma in realtà non ci sono! Questo POTREBBE (SOTTOLINEO POTREBBE) essere uno dei motivi! OK? Ciao!

Permessi di invio