Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domande da farvi

Utente di HTML.it

Domande da farvi

Ragazzi ciao sono nuovo.Io ho una isdn 128k e sto richiedendo l'adsl x ben 2 anni.E 6 giorni fra circa uno della telecom mi ha detto che il 2 o 3 settembre mi vengono ad attivare l'adsl.Xchè prima mi avevano detto che io non potevo averla a causa di un apparato di nome "Multiplex"che se xrò c'èerano persone che non volevano l'adsl potevamo cambiare la mia linea telefonica che aveva il multiplex con un'altra che non aveva il multiplex.Secondo voi è una balla o potrebbe essere vero?Rispondetemi perfavore CIAO! :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    se sei agganciato a un multiplex o concentratore niente adsl.

Trovo strano quello che ti ha proposto il tecnico, perche non è da prassi, ma è tecnicamente fattibile.

Utente di HTML.it
    Anzi quello che mi ha chiamato mi ha chiamato due volte una per fissare l'aapuntamento con il tecnico e poi gli ho detto:ma si può attivare allora?e lui :si si...E poii dopo circa 10 min mi ha richiamato per essere sicuro sulla velocità che infatti gli avevo gia detto 1.2 di alice.

Originariamente inviato da Idolo
    Anzi quello che mi ha chiamato mi ha chiamato due volte una per fissare l'aapuntamento con il tecnico e poi gli ho detto:ma si può attivare allora?e lui :si si...E poii dopo circa 10 min mi ha richiamato per essere sicuro sulla velocità che infatti gli avevo gia detto 1.2 di alice.
    Quando ti attaccaquindi ?

prova a chidere al tecnico se ti imposta la linea in fast !

Utente di HTML.it
    Ok glielo chiederò cmq se non me la mette io prendo ngi che è fast sicuro Cmq grazie ciao!

Ok glielo chiederò cmq se non me la mette io prendo ngi che è fast sicuro Cmq grazie ciao!
    insisti, non si sa mai !

Utente di HTML.it
    Senti Fool ma secondo te è una cosa possibile da fare quella della linea di cambiarla ecc... dimmi la verità perfavore ciao!

Senti Fool ma secondo te è una cosa possibile da fare quella della linea di cambiarla ecc... dimmi la verità perfavore ciao!
    parlando tecnicamente SI, ma non è una procedura che fanno di prassi.

Esempio : se io chiedo a telecom di cambiarmi dal multiplex, telecom non me lo fa (anche se potrebbe) perche non si salverebbe piu dalla richieste.

percui, se questo tecnico te lo fa e possibilissimo farlo, pero bisogna vedeere se lo fa

So che non èuna procedura standard !

Il multiplex è un concentratore di linnee che costa poco e serve a servire una utenza maggiore di telefoni ma è incompatibile con adsl.

Utente di HTML.it
    Speriamo che me lo fa.Boh quello che mi ha chiamato mi ha detto che si può installare.Se poi non viene mando a darvia il ... alla telecom.Cmq poi ha chiamato anke 2 volte per sapere se la velocità era esatta quando gliela avevo data.Boh si sperà!Cmq se hai detto che è possibilissimo.tanto la vogliono soltanto in 2 l'adsl.Io e una azienda che è grande da dio che le serve anke a lei ma come me ha solo isdn 128k.Cmq grazie !

Permessi di invio