Ciao ragazzi,
perchè nessuno mi spiega come si fa a fare un FORM?
Insomma un modulo dove un utente scrive qualcosa lo invia e mi arriva a me in una mia paggina web o nella mia e mail
Allora mi aiutate?
Ciao ragazzi,
Insomma un modulo dove un utente scrive qualcosa lo invia e mi arriva a me in una mia paggina web o nella mia e mail
Allora mi aiutate?
se vuoi ke ti arrivi su una pagina devi usare un linguaggio lato server (php asp)Originariamente inviato da siria2000
Ciao ragazzi,
Allora mi aiutate?
se vuoi ke ti arrivi nella mail
codice:<form action="mailto:io@miamail.it" method="post" name="mioform"> nome :<input name="nome" value="" type="text" /> cognome :<input name="cognome" value="" type="text" /> descrizione :<textarea name="desc"></textarea> <input type="submit" name="invia" value="invia" /> </form>![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Dal tono direi che ti è andata in bianco eh?Originariamente inviato da siria2000
Ciao ragazzi,
Allora mi aiutate?
Probabilmente perchè la tua non è una domanda su un pbm tecnico, ma servirebbe una lezione intera 'dedicata'
Fai una cosa: scaricati una pagina dove c'è un form e guarda il codice: vedi come funziona e casomai posta per le cose che non ti sono chiare. E' parte del form tutto quello che c'è tra i tag <form> e </form>
Anche una ricerca qui sul forum con key form ti verrà utile
Consiglio: evita in futuro il tono seccato, qui chi aiuta lo fa gratis e di sua sponte, se avanzi pretese l'unica cosa che ottieni è l'effetto opposto a quallo desiderato.![]()
Il re è nudo (cit).
e continui ad andare in bianco....Originariamente inviato da nillio
Dal tono direi che ti è andata in bianco eh?
Probabilmente perchè la tua non è una domanda su un pbm tecnico, ma servirebbe una lezione intera 'dedicata'
Fai una cosa: scaricati una pagina dove c'è un form e guarda il codice: vedi come funziona e casomai posta per le cose che non ti sono chiare. E' parte del form tutto quello che c'è tra i tag <form> e </form>
Anche una ricerca qui sul forum con key form ti verrà utile
Consiglio: evita in futuro il tono seccato, qui chi aiuta lo fa gratis e di sua sponte, se avanzi pretese l'unica cosa che ottieni è l'effetto opposto a quallo desiderato.![]()
mhm direi che questo non è un buon modo per fare una richiesta (ricordiamoci sempre che sul forum non c'è l'obbligo di risposta, ma ciascuno risponde secondo il proprio tempo e se la discussione gli interessa... se la discussione "è andata giù" basta scrivere un "UP" - e nient'altro - per irportarla in alto nel forum...)
ma direi anche che questo non è un buon modo per dare delle risposte; non c'è bisogno di essere scortesi o compiaciuti se qualcuno ripete una richiesta: basta segnalare che (da regolamento) non è possibile incominciare numerose discussioni sullo stesso argomento.
Quindi direi: discussione chiusa.