Volevo sapere come è possibile realizzare con un editor html (io utilizzo dreamweaver) un rollover su un link di testo facendo per esempio un cambio colore o una sottolineatura...
Grazie
Volevo sapere come è possibile realizzare con un editor html (io utilizzo dreamweaver) un rollover su un link di testo facendo per esempio un cambio colore o una sottolineatura...
Grazie
by Wolfman
<style>Originariamente inviato da wolfman
Grazie
a
{
color: #009933;
text-decoration: none;
}
a:hover
{
color: #ffee33;
text-decoration: underline;
}
</style>
metti questo nella sezione head
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Ma lo devo inserire per forza a codice??? Non c'è una sull'interfaccia una funzione che mi permette di farlo?
Grazie
by Wolfman
se lavori mettendo il codice a mano impari di più!Originariamente inviato da wolfman
Ma lo devo inserire per forza a codice??? Non c'è una sull'interfaccia una funzione che mi permette di farlo?
Grazie
notepad :metallica
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
è in proprietà di pagina (tasto destro in un punto vuoto), se guardi, per il colore.Originariamente inviato da wolfman
Grazie
In ogni caso i css te li inserisce anche lui![]()
Il re è nudo (cit).
Grazie mille!!!
by Wolfman
[flame] gente, piantatela di fare gli sboroni: c'è gente che sa che gli editor visuali sono comodi e scrivere il codice è una seccatura, laddove il prg il lavoro lo fa lui. Professionisti in primis.Originariamente inviato da Francis87
se lavori mettendo il codice a mano impari di più!
notepad :metallica
E cmq, se ti chiedono come fare in visuale, è XXXXX dire di mettere il codice, se in visuale si può. [/flame]
Il re è nudo (cit).
mi disp... non volevo dire nulla... è solo ke dal primo manuale (html 4.0) ho sempre lavorato con notepad xkè il mio computer era lento e odiava programmi nn necessari!
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ok, scusa tu: qui è pieno di superuomini e io, che ho imparato con FP, ai miei tempi, ho il dente avvelenatoOriginariamente inviato da Francis87
mi disp... non volevo dire nulla... è solo ke dal primo manuale (html 4.0) ho sempre lavorato con notepad xkè il mio computer era lento e odiava programmi nn necessari!
![]()
Cmq la risposta utile è stata data; in futuro se nn vuoi farti detestare, se ti chiedono come fare una cosa in wysiwyg, diglielo e magari poi, anche il codice
Adesso stop: siamo OT e saintex l'ho già stressato abbastanza, stamattina :gren:
Il re è nudo (cit).