Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

A 128k gratis con le flat Tiscali??

Ho sentito dire da alcuni utenti che ci si può connettere anke a 128k senza pagare nulla in più al canone usando Tiscali Flat Day/Night.
    Nella pagina relativa sul sito Tiscali xò c'è scritto ke l'accesso è a 56k x PSTN e 64 x ISDN..allora è vero o no??

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    dovresti usare due canali,quindi due numeri di telefono.

L'abbonamento vale invece per un solo numero

Originariamente inviato da Fool
    dovresti usare due canali,quindi due numeri di telefono.

L'abbonamento vale invece per un solo numero
    Ma veramente di solito con isdn hai 1 solo numero a meno che tu nn ne richieda un altro.....

E cmq resta il fato ke certa gente dice che si connette sempre a 128k senza spendere nulla in più e nn capisco come sia possibile... adesso ci vorrebbe qualche abbonato tiscali ke rispondesse.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da ThE JaCKaL_85
    Ma veramente di solito con isdn hai 1 solo numero a meno che tu nn ne richieda un altro.....

E cmq resta il fato ke certa gente dice che si connette sempre a 128k senza spendere nulla in più e nn capisco come sia possibile... adesso ci vorrebbe qualche abbonato tiscali ke rispondesse.
    se ti colleghi con un solo numero di telefono per due linee funziona, altrimenti no :sexpulp:

già ma c'è sempre il fatto ke sulla pagina tiscali c'è scritt ke puoi andare solo a 64k...quindi nn vorrei ke ti considerassero la seconda linea come una chiamata ke non rientra nel canone mensile!

Utente di HTML.it
    ragazzi ciao.io purtroppo ho sta c...o di isdn 128k che non va niente e ho tute e 2 le flat di tiscali.io ho chiaamto la tiscali e si può usare anke il multilink te lo posso assicurare me lo hanno detto quelli della Tiscali.Ciao e buona navigazione

ma ti è arrivata la bolletta senza costi aggiuntivi imprevisti vero?

beh se è così: YYY-HAAAAAAAAAA!!

Permessi di invio