Ho un powermac G4 doppio processore (![]()
![]()
), però ho da sempre avuto problemi col mouse ottico mac che ogni tanto va in acido, ...va dove vuole.
A qualcun altro risulta, o è il mio mouse difettoso?
ciao
Ho un powermac G4 doppio processore (![]()
![]()
), però ho da sempre avuto problemi col mouse ottico mac che ogni tanto va in acido, ...va dove vuole.
A qualcun altro risulta, o è il mio mouse difettoso?
ciao
io avevo un problema del genere con il mouse ottico e dipendeva dal tappetino adesso uso uno di stoffa e va bene
con quelli di plastica se muovevo verso destra il mouse si spostava esattamente dal lato opposto
![]()
cashpita..
proverò col tappetino di stoffa, ma appena torna un po' di fresco, ..scalda troppo..![]()
mai capitato... sara' che non uso tappettini!![]()
Ragazzi, scusate, ma io so che con il mouse ottico non si usa il tappettino!!! Il mouse ottico è stato creato anche per questo!!! CIAO!
Non credo sia una regola quella di non usare il tappetino è una possibilità in + cmq se le superfici sono troppo lucide e riflettono possono creare qualche problema.
![]()
Ok, ma se non uso il tappetino, dove dovrei mettermi? la mia scrivania è lucida.
Forse sul maglione di cashmere?
![]()
via il mouse a un tasto anche se è stupendo!!!!!!!!! comprate un mouse a due tasti con rotella è risparmierete il 50% di tempo in tutto quello che fate!!!!!!!!!!!
se usi i comandi da tastiera fai ancora prima......prova diversi modelli di superficie (tessuto, legno senza vernice, ecc.) poi vedi quale soluzione va meglio e ti compri un tappettino ad hoc(secondo me vanno meglio quelli in tessuto rispetto ai plastificati).
alcune cose non le puoi fare da tastiera :quipy: