Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema col mouse

problema col mouse

Ho un powermac G4 doppio processore ( ), però ho da sempre avuto problemi col mouse ottico mac che ogni tanto va in acido, ...va dove vuole.
    A qualcun altro risulta, o è il mio mouse difettoso?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    io avevo un problema del genere con il mouse ottico e dipendeva dal tappetino adesso uso uno di stoffa e va bene

con quelli di plastica se muovevo verso destra il mouse si spostava esattamente dal lato opposto

cashpita..
    proverò col tappetino di stoffa, ma appena torna un po' di fresco, ..scalda troppo..

ra.denis
    Guest
    mai capitato... sara' che non uso tappettini!

Ragazzi, scusate, ma io so che con il mouse ottico non si usa il tappettino!!! Il mouse ottico è stato creato anche per questo!!! CIAO!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Non credo sia una regola quella di non usare il tappetino è una possibilità in + cmq se le superfici sono troppo lucide e riflettono possono creare qualche problema.

Ok, ma se non uso il tappetino, dove dovrei mettermi? la mia scrivania è lucida.
    Forse sul maglione di cashmere?

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    via il mouse a un tasto anche se è stupendo!!!!!!!!! comprate un mouse a due tasti con rotella è risparmierete il 50% di tempo in tutto quello che fate!!!!!!!!!!!

se usi i comandi da tastiera fai ancora prima......prova diversi modelli di superficie (tessuto, legno senza vernice, ecc.) poi vedi quale soluzione va meglio e ti compri un tappettino ad hoc(secondo me vanno meglio quelli in tessuto rispetto ai plastificati).

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    alcune cose non le puoi fare da tastiera :quipy:

Permessi di invio