Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

descrizione di link in tabella sottostante

ciao a tutti, ho una pagina con diversi link e vorrei che, passando con il mouse sopra di questi, apparisse la loro descrizione in una tabella (sempre la stessa per tutti i link).
    qualcuno può darmi una mano? sono un neofita, quindi vi prego di essere molto semplici...
    grazie!
    Il mare è solo il mare, avanza si ritira, a volte si agita, e per il solo fatto di esistere, pulsante, provoca nell’uomo molti sentimenti.
    Sarebbe bello essere così. Deludere, spaventare, consolare limitandosi ad esistere...

www.diesseasti.it

please!

nessuno ha un'idea? non ci credo...
    Il mare è solo il mare, avanza si ritira, a volte si agita, e per il solo fatto di esistere, pulsante, provoca nell’uomo molti sentimenti.
    Sarebbe bello essere così. Deludere, spaventare, consolare limitandosi ad esistere...

www.diesseasti.it

Dovresti farlo con i Livelli visibili/invisibili. Cerca nella guide di HTML.IT alla voce livelli, qualcosa lo trovi di sicuro. Altrimenti, soluzione migliore, puoi fare un filmatino con flash.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

molte grazie! indizi utilissimi, ciao!

www.diesseasti.it

Permessi di invio