Come si fa a mostrare un listbox e un textbox quando dico io mostrarne, per esempio, 10. Io vorrei reciclare gli stessi oggetti
Come si fa a mostrare un listbox e un textbox quando dico io mostrarne, per esempio, 10. Io vorrei reciclare gli stessi oggetti
devi impostare la proprietā index del controllo a 0
e poi per caricarli basta
load nomecontrollo (indice)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Settando l'index a 0 non mi fa usare gli attributi come width ecc...
Mi fa usare solo Count, Item, LBound e UBound
Come faccio?![]()
per utilizzare gli attributi di ogni singolo elemento della matrice di controlli devi scrivere l'indice:
nomecontrollo(0).Width = 200
nomecontrollo(1).Left = 30
...
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Ma mi da la possibilā di usare quegli attributi
allora spiegati meglio, perchč non ho capito cosa volevi intendere.Originariamente inviato da FinalFantasy
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
gli attibuti ce li hanno i file non gli oggettiOriginariamente inviato da FinalFantasy
gli oggetti hanno interfacce metodi proprietā eventi magari se cominci a esprimerti nella nostra lingua riusciamo a capirti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Il mio unico problema č ke io so fare, ma non conosco i linguaggi tecnici. Questo non vuol dire ke io nn so dove mettere le mani. Io ho imparato tutto da sl e studierā VB tra 2 anni![]()