Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

rilasciare patch di aggiornamento

Salve a tutti!
    Mi sono accorto di un errorino in una form di un vecchio programma che avevo fatto...!
    C'è un modo...di inviare all'utente solo la patch di aggiornamento senza far istallare tutto di nuovo...
    Grazie

lo devi prevedere quando fai il programma la gestione di eventuali aggiornamenti cmq basta che gli dai l'exe e eventuali ocx nuovi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    lo devi prevedere quando fai il programma la gestione di eventuali aggiornamenti cmq basta che gli dai l'exe e eventuali ocx nuovi
    Gli do l'exe??? (Ma tutto il programma) ???
    OCX??!??!?!?!?! <<== What!?!?

Mi corregga qualcuno più bravo se sbaglio...

Xegallo intendeva dire che se sovrascrivi il nuovo EXE compilato su quello vecchio, è come se tu avessi aggiornato il programma....

questo se a cambiare è solo l'EXE, ma se hai aggiunto librerie varie allora devi fornire anche queste....per cui...

io farei un subprogrammino dedivato all'aggiornamento...un programmino che non fa altro che prendere i nuovi file (magari solo l'EXE) e sovrascriverli ai vecchi....in più che copi (e registri) gli ocx o dll varie nei percorsi giusti...

in fondo a parte la registrazione sono solo operazioni di copia....

se lo vuoi pure rendere carino fai una finestrella visuale che mostra all'utente la progressione delle operazioni in corso...

P.S. farebbe piacere anche a me sapere come altro fare ma mi sembra che anche così (vedendo varie patch di ivdeogiochi) possa andare benone.
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Permessi di invio