ciao spero sia la sezione giusta
vorrei creare un server di posta e un server per la connessione ad internet ma non so da dove partire qualcuno puo aiutarmi ??????????
ciao spero sia la sezione giusta
vorrei creare un server di posta e un server per la connessione ad internet ma non so da dove partire qualcuno puo aiutarmi ??????????
Armati di un Windows 2000 Pro o di un Windows XP Pro, poi per il server di posta ti consiglio questo www.mailenable.com mantre per il server della connessione internet (PROXY) ti consiglio www.proxyplus.com ... leggi la documentazione, cerca tutorial, usa il forum come aiuto e ..... buon divertimento.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
grazie mille ora vedo subito a studiare ciaociao
un server di posta:
1)
windows 2000 server con exchange!
oppure
2)
windows 2003
oppure
3)
windows con qualche programma di posta freeware
server per la connessione:
in tutti i windows ..dal 98 SE in poi..
si puo' attivare il RAS (remote access server)
diventa un server in attesa di chiamata telefonica!
ovviamente il sistema operativo migliore per fare la cosa e' ... windows 2000 server o windows 2003
oppure ..se non vuoi microsoft..c'e' linux.. ma non ti saprei aiutare qui!
CIAO
RAS è solo per connessioni remote e non per Internet pero'...
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
un passo alla voltaOriginariamente inviato da janjava
RAS è solo per connessioni remote e non per Internet pero'...
c'e' la condivisione di internet di windows!
il proxy lascia passare solo http e poche altre cose!
la condivisione... lascia passare TUTTO il tcp/ip
Io volevo appunto specificare che il RAS serve per connessioni remote tramite Modem e ICS serve per condividere una connessione Internet tra piu' client, e le due cose sono diverse.
Bo... forse ho capito male io cosa volevi dire....
ok devo andare su accessori e su connesiioni ??????
e per la posta non so da dove iniziare dove posso trovare dei doc ????Grazie mille ciao.
abbiamo 3 passi quindi:Originariamente inviato da totti240282
ok devo andare su accessori e su connesiioni ??????
e per la posta non so da dove iniziare dove posso trovare dei doc ????Grazie mille ciao.
-CONDIVISIONE INTERNET
con che SO e quale passo vuoi fare
win xp vorrei farli tutti e tre grazie per l'aiuto