Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

creare dvd o cd rom interattivi

Ciao ragazzi vorrei creare dvd interattivo con flash, ma purtroppo mi sono scontrato con una serie di problematiche tipo:
    1- inserendo delle interviste filmate avi del peso di 196 mega il pc mi si impalla e i collegamenti con altri video sono lentissimi, direi improponibili.
    2-che tipo di risoluzione dovrei usare 800 per 600 o piu' alta?
    3- che tipo di settaggi dovrei effettuare sulle modalita di esportazione in flash per avere una buona qualita su dvd
    4- oltre alla quantita di dati immagazinabili quali sono le differenze principali tra creare un dvd e un cd-rom
    5-Director come si comporta nella gestione dei video di grandi dimensioni?
    6- quale script devo inserire per far eseguire direttamente il cd-rom o dvd

Ultima cosa e' possibile aumentare la memoria virtuale di una singola applicazione con windows Xp?
    Come si fa con Mac ad esempio?

grazie se qualcuno di voi a gia fatto qualche dvd e cd-rom di questo tipo sono graditi consigli, grazie e per la tesi r.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Purtroppo non è una risposta ma volevo solo segnalarti che con il Mac e con il nuovo sistem X non si può + gestire la memoria virtuale con con il 9 e considera anche che X 10.2.6 al momento l'ultima versione del sistema operativo non supporta l'autorun del CD

Permessi di invio