Ho un href su un pop-up che mi conduce ad una pagina. vorrei che quando l'utente ci clicca oltre a caricare la pagina mi chiudesse il pop-up.
Come posso fare?
Grazie mille
Ho un href su un pop-up che mi conduce ad una pagina. vorrei che quando l'utente ci clicca oltre a caricare la pagina mi chiudesse il pop-up.
Come posso fare?
Grazie mille
Wami agency
Io odio tutti gli up-loads!
Ne abbiamo già parlato, vai qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=508199
IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!
Prova con:
link
Secan
grazie funziona!!
solo una cosa:
come faccio a far caricare la pagina nella finestra dove è stato creato il pop-up e non in una nuova? :adhone:
Wami agency
Io odio tutti gli up-loads!
dovresti sostituire titolo con il titolo della pagina "madre" (quello indicato tra i tag <title> e </title>)
Secan
@ secan :master:
link
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
@ br1
Ciao br1, innanzi tutto grazie per la dritta: è sempre un bene poter ottimizzare il codice.
Vorrei approfittare della tua disponibilità: io mi sono accostato a JS solo da pochissimo tempo, senza conoscere nessun altro linguaggio di programmazione (ho imparato quel poco che so leggendo il codice sorgente dei siti che visito). Sapresti segnalarmi una guida di riferimento che contenga tutti (o quasi) gli oggetti di JS con i relativi metodi? Se poi la guida fosse free.......
Grazie mille
Secan
Posso rispondere al posto di br1?
http://www.devguru.com/technologies/...ipt_index.html
Oppure vedi il sito della Netscape.
Fino alla versione NN4 era a mio parere il migliore reference di JS: ora e` un po' piu` confuso.
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie mille, do subito un'occhiata!