Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Preload con visualizzazione movie

mi spiego....

Ho creato un preload molto completo con barre , animazioni ecc... ora vorrei abbinare ad esso un animazione , in modo che l'utente mentre attende il caricamento veda qualche animazione.Il problema sta nel fatto che 'animazione è su un movie secondario posto sul movie principale , questo pero' causa che ogni utente veda il preload con animazione in modo diverso...

cioè' vorrei sincronizzare la velocità dell'animazione del movie secondario con l'animazione del preload in modo che quando finisca il preload finisca anche l'animazione.Quello che logicamente fa cambiare la velocità del preload è la velocità di linea....

Quale è il sistema piu' semplice e piu' preciso per ottenere questo risultato?

Grazie per eventauli info

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    fai avanzare l'animazione a seconda della percentuale di scaricamento

mettiamo che l'animazione ha 100 frame deve andare al frame 1 quando la percentuale è 1, al frame 2 quando la percentuale di scaricamento è 2 e così via

questo a livello ipotetico, ovviamente fare un'animazione di 100 frame non conviene per il peso, bisogna dividere per 100 il numero dei frame della tua animazione

Permessi di invio