Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: pc non fa defrag

  1. #1

    pc non fa defrag

    Questo pc si blocca nel momento che dai l'OK per iniziare a fare la deframentazione del disco fisso

    Obviamente o chiuso tutte le applicazioni con ctrl-alt-canc e non ce nessun screen saver

    rimangono soltanto Explorer-systray e la deframentazione. In quell momento do OK perche inizie la deframentazione e tutto si blocca.

    cosa potrebbe essere? il PC ha win 98

  2. #2
    Ma perchè termini tutti i processi? Prova a farlo senza toccare il task manager. Ti capita mai che il Pc si blocca anche senza defrag?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  3. #3
    pensavo che per fare la deframentazione del disco dovevo terminare tutte le altri appicazioni, perche non succeda que ricomincia tante volte e non lo finisce mai

  4. #4
    Effettivamente Win98 ha una gestione del defrag un po' particolare, cmq intando guarda se lasciando tutti i processi attivi supera il punto in cui ti si ferma di solito e se magari lo finisce pure.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  5. #5
    adesso il pc pazzo non si accendeva più.
    La luccina interna della scheda madre è accessa, quello vuoldire che riceve corrente, però premendo il bottone di accensione del PC non succede nulla.
    Ho cambiato l'alimentatore e vedrò se la deframentazione adesso me la fa. buh, che non sia stato l'alimentatore ?

  6. #6
    No l'alimentatore non può cambiare un esito di un defrag. Ma il Pc ora parte col nuovo alimentatore oppure no?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  7. #7
    Si, adesso il Pc si è accesso. Pero il defrag, uguale alla prima volta non me lo ha voluto fare, il PC si è bloccato ancora
    pero quando lo ho riaccesso, è successo un'altra cosa strana
    IL PC di punto in bianco si è spento, pero la tastiera aveva la lucina accessa, normalmente quando il pc si spegne veramente la lucina della tastiera si spegne anche.
    Dopo, ho riaccesso il PC, e questa volta il defrag lo sta faccendo, ma mi sa che cè qualcosa che non va

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Fai prima uno scandisk e poi fa ripartire il defrag.

  9. #9
    lo scan disk lo ho già fatto, prima di fare il defrag

  10. #10
    Hai provato come ti avevo detto?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.