Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Significato di un termine

    Ciao a tutti, uno mi ha proposto una cos di questo genere:

    Volevo proporti uno scambio di impression:

    - io imposto un numero di visualizzazione del tuo banner nel mio sito
    - tu imposti lo stesso numero di visualizzazioni del mio banner nel mio sito.

    volevo sapere cosa significa uno scambio di impression, e poi come faccio a decidere il numero di visualizzazioni?
    Che comando bisogna inserire nella home page?

    Grazie per l'eventuali risposte.
    ------------------------------
    Catramone

  2. #2
    La proposta che ti è stata fatta riguarda uno scambio banner. L'impression è un termine che corrisponde ad una visualizzazione, o meglio, ad un caricamento della pagina.

    Quasi tutti gli scambi banner attuali si basano su impression. In poche parole la proposta che ti è stata fatta corrisponde al fatto che per ogni X volte il tuo banner viene visualizzato nel sito del proponente tu dovresti far visualizzare il suo X volte.

    Questo è realizzabile tramite un programma di gestione banner, che in genere si basa su linguaggi lato server tipo php o asp per poter gestire il conto delle impression e l'output dei banner.

    In alternativa esistono siti che offrono di svolgere questo servizio.

    Fossi in te mi informerei meglio dal richiedente sulle sue condizioni, sul metodo che decidete adottare e su altre informazioni che possono aiutarti a non essere ingannato.

  3. #3
    Grazie per la risposta, e che la proposta è allettante, però non vorrei che sia un'arma a doppio taglio, in quanto io non sono molto esperto in materia e credo che qulacuno piu scaltro possa fregarmi.
    Ho appena cominciato a capire un po di cose da poco grazie a questo forum.
    p.s. è semplicemente geniale poter imparare in questo modo.

    Grazie ancora.
    -------------------
    catramone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.