Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Ci sono corsi di Maya o 3d Studio?Dove?Quanto costano?

Ma soprattutto, sono validi?
    Vale la pena farli?
    Quanto durano?
    Quali sono gli sbocchi professionali una volta in grado di sviluppare in Maya o 3d Studio?
    Ci sono libri sull'argomento che vale la pena acquistare?
    Quanto costano questi programmi originali?
    Il pc sul quale girano quanto deva essere potente?

Sui corsi non saprei risponderti, per il discorso libri guarda su www.apogeonline.com , magari anche su www.ibs.it e se non hai problemi con l'inglese su www.amazon.com

Ci sono poi diversi siti con dei tutorial, guarda il thread "risorse 3d" in rilievo per ulteriori info e link

Per i prezzi, Maya ->
    http://www.alias.com/eng/products-se.../pricing.shtml

3ds Max 5 costa circa 3100 $

Chiaramente il pc sul quale gireranno dev'essere abbastanza potente, soprattutto per quel che riguarda la fase di rendering dell'immagine.

Utente di HTML.it
    Ho girato i siti che mi hai consigliato e ho trovato qualche libro interessante, comincerò a guardare in giro per librerie.
    Grazie!

Di niente, ciao

Ah, per 3ds max io ho preso "3ds max 5 guida completa", della Apogeo, non è male come libro , ha solo un difetto per me: io ho la v. inglese (visto che molti tutorial sul web fanno riferimento a quella), mentre il libro si riferisce alla v.ita, per cui qualche volta dovrai trovare le 'corrispondenze', ma finora non ho avuto troppe difficoltà sotto quel punto di vista

Utente di HTML.it L'avatar di Jsoft

...

ciao per il corso di maya mi iscrivo settimana prossima alla A.T.C. upgrade di milano. sono per corrispondenza e costano 174 euro l'uno. ti rilasciano l'attestato della aliaswavefront. Sono 4 : livello base, medio e avanzato. Poi uno riguardo all'aggiornamento alla nuova versione.

Utente di HTML.it
    Bè interessante,fammi sapere come ti sembrano.
    Se sono validi mi interesserebbero parecchio, grazie molte!

Permessi di invio