Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    24

    ---A tutti i possessori di F5 NGI---

    ...Domani o dopo è molto probabile che mi abboni a F5, ma prima di farlo(Per la serie ho una paura fottuta di prendere qualche fregatura),faccio un appello a tutti i possessori di F5 NGI!!!

    Fratelli, compagni, amici...ditemi come vi trovate, come pingate,come è il servizio, i tempi di attivazione, vita, morte , miracoli, apparizioni e opere di bene....

    ...devo sapere tutto....ah ah ah ah ah ah....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggh hhhhh!!!!!!!.....muuuuu.....oink oink....

    ..aiuto, stò impazzendo.....

    :quote: :quote: :quote:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    1
    io non ce lo ma cmq va bene da dio non ti preoccupare fidati.tutti me ne parlano bene!ciau

  3. #3
    NGI oramai ha fatto del suo nome una garanzia. Non per niente costa piu' delle altre.

    Cmq, se non ti trovassi bene, hai sempre i canonici 10gg dalla data di attivazione per recedere senza alcuna spesa.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    24
    grazie 1000 per l'ultimo post...il link è esaustivo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    68
    Io sono un felice possessore di f5, e mi trovo bene , sopratutto per il servizio assistenza, altro pianeta rispetto ai semi-analfabeti che trovi ai numeri verdi di altri provider.

    Ti faccio l'esempio di un problema che ho avuto con il router in comodato

    Ha funzionato bene per qualche settimana poi mi ha fatto un lavoro strano, navigavo normalmente ma non riuscivo a postare nei forum , cioè scriveov il post e quando clikkavo su invia risposta si fermava e non inviava niente, lo stesso per autenticarsi, tipo sul sito della banca ,mettevo i dati davo l'ok e rimaneva fermo, assurdo, era un fine settimana (venerdì), ho chiamato ngi e gli ho spiegato tutto, erano un po' increduli (come non capirli) e mi hanno chiesto se potevo fare un po' di prove io, bene nel weekend ho formattato ho provato un altro pc ho provato un'altra scheda di rete, ho provato linux altri browser oltre a explorer, insomma tutto.
    Lunedì ho mandato una mail allo shop (che si occupa dei pordotti anche in comodato) e in pochi minuti mi hanno dato il numero di RMA per il rientro.
    Ho riimballato il router e lo ho portato di persona alla loro sede, pensavo di doverlo lasciareli invece quando sono entrato è arrivato il ragazzo che si occupa dello shop e mi ha detto: "vieni un attimo che lo proviamo così se non va te ne diamo subito un altro", nel giro di venti minuti, fatte le dovute prove me ne hanno rpogrammato un altro con i miei dati e sono tornato a casa con il router nuovo fiammante! :metallica

    Al di là del fatto che ho avuto la possibilità di portarlo di persona (ma con altri provider il modem in comodato dove lo porti?l'assistenza non ha una sede al massimo ci sono dei punti di raccolta), al numero verde di Tin piuttosto che alice cosa ti avrebbero detto se lamentavi un problema simile?

    in conclusione prestazioni molto buone pingo intorno ai 13 ms in italia, download buono oltre tutto a questa pagina puoi vedere la situazione di intasamento dei punti di raccolta delle varie città e valutare se la tua è una buona zona qui , sono aggiornati ogni pochi minuti, ti puoi fare un'idea.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    68
    Per l'attivazione come sempre è un terno all'otto c'è da dire che cmq anche in questo caso l'assistenza fa il suo dovere e si occupa di sollecitare telecom anche senza chiamare dopo un po' di tempo, senza contare che sono abituati a trattare pratiche che prevedono l'installazione di un doppino aggiuntivo avendo molti clienti passati da isdn (io ho infostrada in ull e sono riuscito a farmi mettere il doppino solo tramite loro, probabilmente tin ha ancora la mia pratica ferma ad aspettare lo spirito santo ), sempre nel forum c'è un post chiamato log attivazioni dove gli utenti che vogliono scrivono tutto sulla loro richiesta (data richiesta , arrivo del tecnico tipo di linea ecc.) dacci un occhio e ti fai un'idea, ma anche qua ci sono i casi disperati

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    24
    Grazie 1000 !!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    90
    Ti dico,io ho disdetto alice mega per farmi f5 300 e nn sono mai stato cosi' contento e soddisfatto della scelta fatta
    dw,up sempre al max con ottima latenza

    Con Emule ON ora: dw 36 e up impostato a 1 faccio:
    tping maya.ngi.it

    Pinging maya.ngi.it [194.185.88.3] with 32 bytes of data:

    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 16.74 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 17.56 ms (10 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 21.46 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 17.13 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 17.96 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5

    Ping statistics for 194.185.88.3
    Packets: Sent = 5, Received = 5, Lost = 0 (0% loss),
    Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 16.74ms, Maximum = 21.46ms, Average = 18.17ms



    cia

  10. #10
    Originariamente inviato da F@st3r
    Ti dico,io ho disdetto alice mega per farmi f5 300 e nn sono mai stato cosi' contento e soddisfatto della scelta fatta
    dw,up sempre al max con ottima latenza

    Con Emule ON ora: dw 36 e up impostato a 1 faccio:
    tping maya.ngi.it

    Pinging maya.ngi.it [194.185.88.3] with 32 bytes of data:

    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 16.74 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 17.56 ms (10 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 21.46 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 17.13 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 17.96 ms (20 ms), TTL=250, Hop=5

    Ping statistics for 194.185.88.3
    Packets: Sent = 5, Received = 5, Lost = 0 (0% loss),
    Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 16.74ms, Maximum = 21.46ms, Average = 18.17ms



    cia

    E' un errore spero quell'"Emule up 1"....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.