Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mi pare Sobig, ma non so mica...

Allora... Sto in msn da un pezzo con un mio amico al quale sono arrivate alcune mail di notifica per mancato arrivo di 2 mail che lui non ha mai inviato...
    Penso un po'... l'idea del virus è prepotente nella mia mente, e diventa certezza quando mi dice il titolo di queste dule mail: "Re: That movie" e "Re: Details"...
    Faccio mente locale e ecco che spunta la possibilità Sobig... controllo veloce... i titoli delle mail corrispondono... ma, perchè c'è sempre un ma, non gli allegati, che sono 2 file dat...
    E' possibile che sia Sobig o può essere dell'altro (fermo restando che, almeno a mio avviso, si tratta di un virus)???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Fai fare una scansione al tuo amico con questo tool per Sobig.f
    http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    ma può essere anche che il suo indirizzo mail sia presente in una rubrica di un pc infetto, quindi come mittente risulta lui, ma non è lui ad essere infetto visto che fra le caratteristiche di questo worm c'è quella di autospedirsi, servendosi di un proprio motore, a tutti i contatti che si hanno nella propria rubrica.
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Si, questo lo sapevo (dell'autospedizione)... è il file dat che non compare nella lista dei possibili allegati ed è quello che mi fa pensare... cmq gli proporrò la scansione... Tnk's
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio