Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Chi mi aiuta con Flash Communication Server?

Per favore ragazzi qui la cosa e' seria.
    Non ci capisco un tubo del Flash Comm. Server e il mio capo ha deciso di affidarmi questo lavoro in ogni caso.

Allora ho installato il server (trial) e ho provato gli esempi.
    Tutti belli, tutti bravi, funzionano e ok.

Pero', se creo una cartella sotto la directory "Application" e ne creo un'altra ( stesso nome ) sotto la directory dove si trovano gli altri esempi, e copio ad esempio la "sample_videoconference", il movie ( credo che sia un movie ), contenente la finestra dove dovrebbe apparire l'output della webcam, contiene la scritta "Video Off" lampeggiante ( e non c'e' verso di toglierla ).

Qualcuno di voi, non e' che ha uno scriptino, un tutorial, un esempio da potermi mostrare in modo da farmi fare sta benedetta applicazione?

Aiutatemiiiiiiiii
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non ho mica capito, che struttura hai creato?

Utente di HTML.it
    In Italiano ho sempre avuto 0

Allora....
    Dopo aver installato il server, ho verificato che gli esempi funzionavano....e funzionano.

Quindi, ho cominciato con il fare le seguenti azioni :
    - Sono andato nella cartella "Applications" (dove girano gli AS Server Side ) e ho duplicato la cartella "sample_videoconference" chiamandola "videoconferenze"

- Sono andato nella cartella dove ci sono gli esempi ( i fla, gli html e gli swf ) e ho duplicato la cartella "sample_videoconference" chiamandola "videoconferenze".

[Non ricordo se :]
    Ho modificato il background, inserendo un'altro livello superiore ai primi 2 e importando una jpeg fatta ad hoc
    [/Non ricordo se :]

Ho modificato il nome dell'.swf, dell'.html e il link all'interno dell'html per quel che riguarda il puntamento all'.swf
    Ho provato caricando dal browser la cartella videoconferenze e tutto funziona, tranne il riquadro dove dovrebbe comparire il mio video ( e/o quello di un'altro ), dove, in tal riquadro, appare "lampeggiando" la scritta "VIDEO OFF".

Come mai?
    Ho fatto questo processo mille volte

Il mio scopo, e' quello di avere una cosa simile a questa, ma con la funzione che oltre a 5 utenti non fa connettere. Dovrebbe esser semplice, ma proprio non ci riesco
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio