salve ragazzi, come ormai moltissima gente anch'io vivendo da single ho deciso di fare a meno del telefono fisso e utilizzare solo il cellulare per le mie comunicazioni a casa.
Ho un attivita' e quindi ho fatto attivare sul lavoro adsl, ora avrei bisogno di averla anche a casa piu' per eventuali emergenze che reale utilizzo. Facendo il fotografo internet lo uso per spedire files di foto, ergo il gprs che uso adesso e' penoso.
Tin it ti permetto di essere un utente non telefonico di adsl ma dipendendo da telecom per le attivazioni dichiara che ci vogliono tre mesi per l'attivazione...(mi sembra di esser tornato alla preistoria del web). sul sito di tin it offrono ache un risparmio di 154 euro a chi si attiva entro il 30/09/2003 ma quello che si firma e' un semplice precontratto quindi se l'adsl iniziera' a funzionare, anche per motivi non dipendenti da me,dopo il 30/09 cazzi miei e mi pago l'attivazione...(sorry for my being a bit rude).
io non so cosa ne pensate voi ma io mi sento leggermente preso per il culo. se avete per favore delle alternative segnalatele
grazie infinite
Paparaz :adhone:

. se avete per favore delle alternative segnalatele
Rispondi quotando