Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio Stampante

  1. #1

    Consiglio Stampante

    Ragazzi sono in procinto di comprare una stampante che mi faccia anche da scanner e fotocopiatrice.
    Su Essedi ho trovato questa ad un prezzo interessantissimo.
    Che ne dite?
    Il prezzo e' di 78€ iva inclusa.

    http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...41914&LST=_DD_

    P.S. Preciso che non e' per un ufficio, mi serve solo per cose di casa.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    86
    Mah, che dirti, non è certo un mostro a livello grafico, mi sembra che eni supermercati al si trovi a qualche cosa meno, forse 75€ o 65€ addirittura. Personalmente ritengo che se uno non ha bisogno di un livello grafico strabiliante, possa orientarsi sulle hp all in one, mi sembra che come costruzione e sopportazione dei carichi di lavoro siano le migliori. Devi poi stare attento ad un fatto, se lasci la stampante ferma per molto tempo, ad esempio un mese senza stampare, se hai una epson può capitarti che ti si ostruiscano gli ugelli della testina con relativo obbligo di sostituzione, con uan hp invece che monta la testina sulla cartuccia, primo non ti succederà mai, secondo, al limite cambi la cartuccia e torna come nuova. Lo scotto da pagare è il costo delle cartucce, costano di più però durano anche di più. a grandi linee queste sono el cose che devi valutare, poi vedi te, ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.