Esiste una metodica o un Api con cui sia possibile cambiare icona ad un file .exe?
Se ciò non fosse possibile col VB6, allora gradirei sapere il nome di un'applicazione che possa farlo.
Grazie a coloro che mi risponderanno
Esiste una metodica o un Api con cui sia possibile cambiare icona ad un file .exe?
Se ciò non fosse possibile col VB6, allora gradirei sapere il nome di un'applicazione che possa farlo.
Originariamente inviato da ginorusso
metodica di windows .. .. . proprietà del file -- - cambia icona --- applica
:master:
-------------------------------------------------
Il fumo nuoce gravemente alla salute
Esistono programmi in grado di visualizzare ed eventualmente modificare le risorse incorporate all'interno di file eseguibili (icone, cursori, bitmap...); sostituendo la risorsa che corrisponde all'icona del programma e salvando nuovamente l'eseguibile, si ottiene l'effetto voluto, ma l'utilità a mio avviso è scarsa, a meno che tu non voglia fare cammuffamenti illeciti per programmi maliziosi.Originariamente inviato da ginorusso
Se ciò non fosse possibile col VB6, allora gradirei sapere il nome di un'applicazione che possa farlo.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...