Ho intenzione di acquistare una webcam e vorrei un consiglio su quale acquistare e cosa guardare nelle caratteristiche tecniche;Grazie.
![]()
Ho intenzione di acquistare una webcam e vorrei un consiglio su quale acquistare e cosa guardare nelle caratteristiche tecniche;Grazie.
![]()
Nessuno sa consigliarmi
logitech, creative ecc...
i nomi piu' famosi!
io ho una logitech quickcam express: modello senza molte pretese (costa sui 60 euro) ma che funziona alla grande, e soprattutto non è ingombrante!!!!!! per fare 4 chiacchiere via netmeeting va + che bene...poi dipende da cosa vuoi farci!!!!!!
se vuoi spendere un po' di + c'è il modello maggiore a 99 euro (carina e funzionale)!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
io ne una della creative pagata 20€![]()
Mi serve per parlare e vedermi con amici e parenti lontani;vorrei una cam che dia la pssibilità di vedere delle buone immagini con grandangolo.Che voi sappiate come si comportano quelle capaci di fare anche le foto?![]()
Si comportano che schiacci un pulsantino sulla cam e fanno la foto, se no i software permettono si farne ad esempio 10 di seguito. Dipende da cosa acquisti. Grandangolo?? Esistono?![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città