Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio...

  1. #1

    consiglio...

    ciao raga...a questo punto girando mesi nel forum son arrivato alla conclusione di non poter fare un mio sito..non saprei di cosa farlo...mi potreste dare un consiglio su di cosa farlo...
    bohhhh non saprei proprio di cosa farlo...
    ciao chi puo consigliarmi qualcosa prego.. :tongue:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Re: consiglio...

    Originariamente inviato da diavoletto88
    ciao raga...a questo punto girando mesi nel forum son arrivato alla conclusione di non poter fare un mio sito..non saprei di cosa farlo...mi potreste dare un consiglio su di cosa farlo...
    bohhhh non saprei proprio di cosa farlo...
    ciao chi puo consigliarmi qualcosa prego.. :tongue:
    guarda che non è obbligatorio

  3. #3
    ma io voglio farlo un sito ...mi diverte..tanto non faccio nient'altro..oltre che a studiare quando inizierà la scuola...
    il punto è che voglio farlo un sito mio..mi piace..ma non so di cosa potrei farlo...

    spero io sia stato chiaro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    Originariamente inviato da diavoletto88
    ma io voglio farlo un sito ...mi diverte..tanto non faccio nient'altro..oltre che a studiare quando inizierà la scuola...
    il punto è che voglio farlo un sito mio..mi piace..ma non so di cosa potrei farlo...

    spero io sia stato chiaro
    fallo su una tua passione (possibilmente ke nn abbia a ke fare con il computer, c'è troppa concorrenza TROPPO forte)

    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    puoi realizzare il classico sito personale, in cui parli di te, dei tuoi hobby, qualche immagine ecc. e se sai fare bene qualche cosa (per esempio programmazione, disegno, sai costruire le ruote delle biciclette ecc.) ne parli in maniera più approfondita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.