Ciao
qualcuno mi sa dire che funzione ha questo eseguibile: svchost.exe
E se devo dargli l'accesso ad internet (tramite ZoneAlarm intendo)?
Prova a collegarsi ad internet ogni volta che avvio il computer.
Grazie
Ciao
Grazie
dagli solo permessi in Access e bloccalo come Server, altrimenti non riesci a navigare
Svchost.exe
Nome del programma: Generic Host Process for Win32 Services.
Descrizione: il programma è simile al demone Unix inetd. Esegue una o più librerie Dll il cui codice fornisce servizi alle macchine in rete.
Azione consigliata: accordare un permesso permanente.
Sicuro???
stavo facendo un giro sul forum sicurezza e su una discussione intitolata:
problema su windows 2000 professional
ho trovato un problema simile, solo che a me non da il messaggio di errore prova solo a collegarsi ad internet ad ogni avvio.
Non mi sarò beccato Blaster anch'io?!?!? :quote:
Ho il Norton sempre aggiornato e uso anche zonealarm, che altro dovrei fare![]()
![]()
![]()
Nessuno ne sa niente!
Fino a qualche tempo fa non mi chedeva l'accesso ad internet ad ogni accensione, anzi non lo chiedeva mai?
è possibile che mi sia beccato Blaster pur avendo ZoneAlarm
non che non mi fidi di meganoide ma mi piacerebbe avere più pereri![]()
E' un servizio Windows, come già scitto da Meganoide, ma si possono avere richieste d'accesso anche qualora si sia infetti da Blaster, scaricati il fix di rimozione automatica, riavvia in modalità provvisoria e fai un controllo
fix
Marco(amvinfe)
Di solito quando un computer si collega ad internet chiede di connettersi ad internet, è dura, lo so, ma è così.Originariamente inviato da oldboy16500
Ciao
Grazie
Topolin, Topolin, viva Topolin!
ho provato a dare l'accesso ad internet al file svchost.exe e sembrava non esser successo niente, ma il giorno dopo appena acceso il pc un messaggio del Norton mi aavisava di un trojan di nome loader.exe che non poteva essere cancellato perché in uso.
Ho provato a rimuoverlo manualmente, ma niente. Poi ho provato con shift+canc ed ora sembra tutto a posto.
secondo voi è sato rimosso completamente? come posso esserne certo???![]()
A parte format C: intendo![]()
grazie![]()
che windows hai? se è 98 il virus non ha praticmante nessun effetto. però troverai nella cartella C:\windows\temp un file di nome messenger.exe o simile. Rimuovilo. Poi in C:\windows troverai un file ahead.exe di 45Kb. Rimuovi anche quello, in realtà è il blaster.
Se hai xp il fix che hai usato ha cancellato tutto.
Bye BYe
vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it
Ho Win2000 pro con SP3.Originariamente inviato da geiar99
che windows hai? se è 98 il virus non ha praticmante nessun effetto. però troverai nella cartella C:\windows\temp un file di nome messenger.exe o simile. Rimuovilo. Poi in C:\windows troverai un file ahead.exe di 45Kb. Rimuovi anche quello, in realtà è il blaster.
Se hai xp il fix che hai usato ha cancellato tutto.
Bye BYe
Posso verificare in qualche modo (per es. online su qualche sito) se è tutto a posto?![]()