Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: dreamweaver impazzito?

dreamweaver impazzito?

Qualcuno sa dirmi come mai da un giorno all'altro il caricamento via FTP di dreamweaver mx non mi funziona più? E' possibile che si sia attivata qualche restrizione senza che me ne accorgessi? Ho una connessione fastweb e fin'ora non ho mai avuto problemi. Ho anche provato a disinstallare DW e reinstallarlo ma nulla. Prova a collegarsi eppoi si blocca... Chi è ferrato sull'argomento???
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Prova con un altro ftp per verificare che non sia un problema del server...
    Lölly

ftp con fastweb

Sembra che ci siano problemi con l'ftp su fastweb anche a me è successa la stessa cosa d'improvviso,ho provato a connetermi con il modem e l'ftp funziona ma con la fibra di fastweb niente da fare

mi piacerebbe ricordarmi tutto quello che leggo e scrivo e sento ma....cosa dicevo??

Che vuol dire che alla fine FASTWEB si è rivelato il classico "tanto rumore per nulla"?????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

penso che non sia un problema di fastweb dato che con ftp pro li carica, piu che altro deve essere un conflitto tra fastweb e dreamweaver. Cerco di capire meglio va.

Utente di HTML.it L'avatar di fostex
    Se setti l'ftp in passive mode funziona.
    Per quello che ne so io ci stanno rendendo la vita difficile perchè
    si sono accorti che troppa gente usava l'ftp per scaricare file di grandi dimensioni rallentando la rete.
    (notizie di quarta mano e niente di più preciso)
    Se qualcuno ne sa di pi batta un colpo!

nenche in passive

A me non funziona neanche in passive mode, ed in ogni caso se mi bloccano l'ftp li querelo, perchè non hanno nessun diritto di farlo
    mi piacerebbe ricordarmi tutto quello che leggo e scrivo e sento ma....cosa dicevo??

Infatti non credo che possano farlo...
    Lölly

se non sbaglio ho letto da qlke parte che l'ftp non funziona con fastweb...sarà vero?pare di sì :gren:
    ...Ignorance is bliss...

A dire il vero dal primo post di questo tread mi pareva di capire che di punto in bianco l'ftp abbia cessato di funzionare, pertanto davo per scontato che prima... funzionasse!!!
    Lölly

Permessi di invio