Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tin.it non va -- help

Utente di HTML.it

tin.it non va -- help

ho cominciato a collegarmi il 2 settembre ma adsl non va (anche se mi avevano gia attivato da alcuni giorni)

all 803380 mi dicono che è un problema di questi giorni nella zona della toscana (sono della provincia di Siena), ma leggendo qualche post di questo forum vedo che il problema esiste da luglio circa, se lo sapevo aspettavo a chiedere adsl.

ho comprato il modem atlantis pci adsl (chipset conexant) e quando cerco di collegarmi fa cosi: adsl connected , quindi se non sbaglio dovrebbe esserci la portante, poi quando inserisco login e password non si collega e da errore 650 e dice di controllare i tipi di server.
    credo di aver inserito tutto bene (dns, tcp/ip, encapsulation vcmux 2364) non so se ho sbagliato qualcosa perche mi dicono al 803380 che non possono passarmi i tecnici finche cè questo disservizio.

qualcuno puo consigliarmi i vari settaggi e come fare per far risolvere il disservizio prima possibile ?

:master:
    nn so ke dire, a me è arrivato il modem giusto oggi e l' ho installato, quando poi ho chiamato x l'attivazione nn mi ha passato il tecnico sempre xchè ci sono disservizi in tutta la Lombardia
    speriamo ke sistemino la cosa!

Utente di HTML.it
    Ciao Jak ci saranno anche dei grossi problemi ma io da sabato 30 luglio sono collegato 24 su 24 senza evere un problema.
    Dimenticavo sono della provincia di siena anche io

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Originariamente inviato da clara schumann
    :master:
    nn so ke dire, a me è arrivato il modem giusto oggi e l' ho installato, quando poi ho chiamato x l'attivazione nn mi ha passato il tecnico sempre xchè ci sono disservizi in tutta la Lombardia
    speriamo ke sistemino la cosa!

Ciao clara schumann,
    sinceramente non ho visto particolari problemi alla linea in questi ultimi giorni. Daccordo che potrebbe anche essere una cosa lucalizzata ma non fidarti di quello che ti dicono i tennici.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Permessi di invio