Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mi serve un aiutino

  1. #1

    mi serve un aiutino

    ciao a tutti!!!!
    ho bisogno di un aiutino, ovvero volevo creare un template x blog tutto mio, ma nn so quale sia il codice html x fare le colonne ke stanno a lato, io ho provato farlo sotto forma di tabella, ma mi viene fuori con il bordo nero, ed è brutto, vorrei apere quindi come faccio a colorare i bordi della tabella oppure come si creano le colonne x un blog.
    so ke forse è una rikiesta assurda, ma mi servirebbe saperlo, se mi sono spiegata male ditemelo, grazie

    tanti bacetti x ki mi aiuta :mavieni:
    un signore sulla via esclama: è morta mi zia!!! nn voldì niente, xò cè la rima ^_^

  2. #2

    prova così

    Allora vediamo se non ho capito male? tu vuoi colorare i brodi di una tabella del colore che vuoi tu?
    Se è così nel tag <table> inserisci bordercolor come attributo o altrimenti se non vuoi che il bordo si veda l'attributo e border="0"

    esempi:

    esempio1: <table border="0">il resto della tua tabella</table>

    esempio2: <table bordercolor="codice del colore che vuoi tu">il resto della tua tabella</table>

    ricordati di inserire le proprietà sempre all'interno del tag di apertura spero di esserti stato utile
    mi piacerebbe ricordarmi tutto quello che leggo e scrivo e sento ma....cosa dicevo??

  3. #3
    prova a studiare i css.. ;-)
    by AnTr86

    ..:: AUDAX ::..

  4. #4

    grazie =D

    adesso il bordo mi viene fuori colorato e mi viene bene anke con le parole chiave dei css (double, dottom ecc.), grazie 1000000!!!
    un signore sulla via esclama: è morta mi zia!!! nn voldì niente, xò cè la rima ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.