Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

editor di macro in windows

Salve, ho questo problema: mi ritrovo con una montagna di immagini generate da un programma particolare usato in ambito ospedaliero. L'estensione di queste è particolare, ovvero specifica del programma madre che le ha generate. Ora vi chiedo se esiste un programma in ambiente windows che eseguala funzione di macro editor, cioè che permetta di leggere le informazioni di qualsiasi file immagine e convertirle in un formato immagine comune.
    Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    che stensione e' ??

se windows riconosce l'estensione forse puoif are qualcosa!!!

ma le macro cosa centrano ??

Utente di HTML.it
    ...l'estensione purtroppo nn la ricordo ma ti assicuro che nn rientra tra quelle conosciute. E' un file immagine proprietario del programma, che ha generato migliaia di queste immagini e adesso mi tocca archiviarle nel minor tempo possibile convertendole in un formato comune JPG o TIFF. L'editor di macro mi serve per far si che la conversione possa avvenire con la creazione di una macro per tutte le immagini. Di solito questi programmi di macro editor sono utilizzati per diverse esigenze, visto che riescono a leggere le informazioni del file e convertire nel formato prescelto.
    SPero di essere stato chiaro.

Permessi di invio