Ciao a tutti,
ho un problema che nonostante la ricerca sul forum non riesco a risolvere. Ho due controller di dominio win2000. Uno dei due, chiamato per esempio uno.pippo.it, e due.pippo.it.
uno.pippo.it è un server web e di posta, mentre due.pippo.it è un server con database sql server 7.
Ho dovuto trasferire un sito che avevo su un vecchio server in disuso (tre.pippo.it) che faceva sia da server web che da sql server.
Ho attaccato il vecchio db al server due, e mi viene visto. Poi per poter accedere al db da uno ho creato il dns di sistema chiamandolo allo stesso modo in cui era sull'altro server (tre) ma linkandolo al server sql attuale (due).
Purtroppo all'accesso al server da parte delle pagine asp mi viene questo errore
**
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E4D)
[Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server]Login failed for user 'NT AUTHORITY\ACCESSO ANONIMO'.
/fadpot/verifica.asp, line 45
**
Siccome quella pagina si connette senza user e password suppongo che non sia correttamente settato qualche account.
su entrambi i controller di dominio sono presenti e visibili reciprocamente IUSR_UNO, ed IUSR_DUE, gli account predefiniti guest di IIS.
Ho provato a settare i permessi tramite l'enterprise manager ma il problema persiste... sono un po' impedito.
Qualcuno di voi è così gentile da darmi una mano? Ringrazio tutti in anticipo
![]()

Rispondi quotando