Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: "Hub" (DC++ connect)

Utente bannato

"Hub" (DC++ connect)

sento parlare e leggo sempre più frequentemente di "Hub" e DC++ connect,
    in particolare in ambito di multimedia, musica live etc.

Non mi è ben chiaro se si tratta di un software p2p o di qualcosa di differente.
    Se qualcuno ne ha esperienza, mi può dare qualche delucidazione ?
    grazie, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Ricorda molto il vecchio napster... si chatta e intanto ci si scambia files.
    La differenza fondamentale è che in DC sei obbligato a condividere n gb di dati e a tenere aperti n slot per gli altri (ogni hub ha le sue regole)
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

io praticamente ora uso solo quello
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    io praticamente ora uso solo quello [/supersaibal]
    mi sai fare una comparazione oggettiva con winmx

per quanto riguarda il numero di files e di utenti.. intendo!!!!

dove si trova di piu' ?

Utente bannato
    sicuramente dc++ seclimar..
    soprattutto non stai in coda.. se ti connetti ad un numero sufficiente du hub.. e che soprattutto contenga utenti sufficinetemente forniti

Secondo me il bacino di utenza maggiore lo detiene ancora winmx.

DC++ sta per diventare per soli .."privilegiati".., ovvero solo per chi ha tanti GB da condividere ed ha almeno ADSL, senza contare che si stanno tutti organizzando per la registrazione dell'utente.

Cmq è un'ottimo software di file sharing dove ci sono tanti hub italiani tra cui segnalo SUPERPIPPO e IIC che sono i piu' popolati e di conseguenza i piu' gonfi di file sharati.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    io praticamente ora uso solo quello [/supersaibal]
    anche io :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    E' vero winmx ha un bacino maggiore e di conseguenza un maggior numero (e varietà) di file, ma sono file che non si riesce a scaricare, quindi tanto vale. Su dc++ scarichi invece, inoltre il problema della minore reperibilità dei file si supera con gli hub "tematici", così se ti servono telefilm c'è l'hub per i telefilm , così per i manga e tanto altro, in questo modo trovi sempre quello che cerchi.
    Il vero concorrente di dc++ non winmx è emule, che io non uso perchè non sopporto di dover aspettare che abbia accumulato crediti (facendo scaricare i tuoi file agli altri) prima di iniziare i miei download, comunque tanta gente mi dice che dopo pochi giorni online (quindi accumulati un pò di crediti) si scarica sempre ottimamente.

P.S. oltre a superpippo e icc (i cui indirizzi sono itasuperpippo.no-ip.com e icc.no-ip.com) segnalo Elite share (ies.no-ip.info)

Utente bannato
    ma come faccio a conoscere gli indirizzi dei vari Hub "tamatici" ?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    guardi negli hub pubblici (all'interno del programma) c'è una breve descrizione, poi se vuoi puoi cambiare anche i gruppi degli hub pubblici che ti fornisce , magari perchè mostri solo hub italiani.

Permessi di invio